ASSISTENZA, RAPPRESENTANZA E CONTENZIOSO TRIBUTARIO

Art. 53 Costituzione Italiana: Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

 

I professionisti dell'STP assistono e consigliano l'impresa e l'imprenditore nell'ambito delle propri scelte, avendo come riferimento la più corretta soluzione nel pieno rispetto della complessa e farraginosa normativa tributaria, al fine di prevenire infrazioni e violazioni.

L'impresa viene altresì assistita, rappresentata e consigliata nell'ambito dei rapporti "contenziosi" con l'amministrazione finanziaria. i professionsiti seguono l'imprenditore sin dall'inizio in tutte le fasi dell'accertamento, valutando la necessità o convenienza di aderire aventualmente agli istituti deflattivi del contenzioso, rappresentati principalmente dall'"adesione", onde evitare l'instaurarsi del contenzioso, nonché in sede di contenzioso attraverso l'istituto della conciliazione giudiziale. In ogni caso hanno piena competenza legale e per materia per difendere il contribuente avanti le commissioni provinciali e regionali.

Speciale Comuni